fbpx
Alt Immagine

Prova

Prova

Situata nello specchio acqueo del porto di Alghero, affascinante città di origine catalana, troviamo la marina ‘Aquatica’ nata nel 1998 grazie allo spirito imprenditoriale di un gruppo di giovani operatori uniti dalla passione per la nautica e il turismo diportistico.Le imbarcazioni che transitano nella rada di Alghero, trovano in questa marina tutti i servizi legati all’accoglienza delle imbarcazioni da diporto.

 

Aquatica è attualmente il più importante Marina & Yacht Services della costa occidentale, punto di riferimento dello Yachting internazionale e dei più importanti cantieri nautici. Aquatica collabora con società di charter, agenti e compagnie del settore nautico, porti e marine in varie zone della costa sarda.

 

È inoltre partner di Yacht Clubs. Grazie all’esperienza e alla professionalità del suo personale, Aquatica garantisce la fornitura di servizi all’approdo e per la permanenza in porto con il massimo del comfort e può fornire servizi di assistenza tecnica e meccanica per le imbarcazioni in transito; grazie all’elegante lounge bar interno al marina, i diportisti possono assaporare cene esclusive a pochi passi dalla propria imbarcazione. Aquatica organizza inoltre il servizio ‘reception e assistenza’ alle società di charter che transitano nel Porto di Alghero, con yacht di lusso fino a 70 metri.

You don't have permission to register