fbpx
Marina di Alghero Sardegna
Alghero

AQUATICA Marina & Yacht Services

AQUATICA Marina & Yacht Services

Lat. 40° 33′ 883” N Long. 8° 18′ 405” E

VHF

Canale 16-74

Posti Barca

60

Pescaggio

4,5 mt

Progetto senza titolo (47)

Dal 1998 Aquatica Marina Yacht & Services accoglie le imbarcazioni che transitano nella rada di Alghero, con i suoi 65 posti barca all’interno del porto di Alghero, a pochi passi dal centro della città. Ogni posto barca è dotato di acqua ed energia elettrica e, oltre ai tanti servizi offerti, il personale del Marina è in grado di effettuare riparazioni e interventi di manutenzione di vario tipo sulle vostre imbarcazioni.

 

Negli anni è diventato un punto di riferimento dello yachting internazionale in Sardegna ed è tra i principali marina della costa occidentale. Collabora inoltre con i migliori cantieri nautici, per essere in grado di venire incontro a ogni esigenza dei propri ospiti e delle loro imbarcazioni.

 

Aquatica Marina metterà a vostra disposizione l’assistenza esperta del suo personale altamente qualificato e tutti i servizi necessari per rendere la vostra permanenza il più confortevole possibile.

 

Inoltre all’interno del Marina troverete l’accogliente lounge restaurant dove potrete gustare ottimi piatti a base di pesce o godervi l’aperitivo con vista sul tramonto e sul promontorio di Capo Caccia, simbolo della città di Alghero.

 

Da qui potrete partire per esplorare la Riviera del Corallo e il nord Sardegna! Infatti sono tante le attrattive del territorio, ma la prima tappa da citare sono le Grotte di Nettuno.

 

Questo spettacolo di stalattiti e stalagmiti, proprio all’interno del complesso delle grotte di Capo Caccia, lascia stupefatti migliaia di turisti ogni anno! Potrete prenotare il traghetto per le Grotte di Nettuno presso IB Group, a due passi dal vostro ormeggio.

 

Se durante la vostra vacanza vorrete esplorare ulteriormente il nord Sardegna potrete dirigervi a sud verso l’incantevole borgo di Bosa, dove ad accogliervi troverete Nautica Pinna, proprio alla foce del fiume Temo. Oppure potete dirigervi a nord e visitare il Golfo dell’Asinara, ormeggiando presso Marina di Stintino o Cormorano Marina, da dove potrete facilmente visitare l’Isola dell’Asinara.

Nella stessa destinazione

Posti Barca

60

Pescaggio

4,5 mt

VHF

Canale 16-74

Servizio Meteo
Webcam
Servizio Sorveglianza
Elettricità

Prese 32A 220/380V - 63A 380V

Acqua Potabile
Bunkeraggio

8:00-13:00 15:00-20:00

Ricarica Bombole
Internet Wi-Fi Point
Servizio Antincendio
Ritiro Rifiuti
Distributore Ghiaccio
Lavanderia
Noleggio Barche (E Barche A Vela)
Gru
Travel Lift
Rimessaggio Meccanico
Negozio Accessori Nautici
Courtesy Car
Noleggio Auto
Servizio Navetta

Aeroporto/Porto E Viceversa

Orari Accesso

Sempre Aperto

You don't have permission to register