fbpx
Marina di Stintino
Stintino

Marina di Stintino

Marina di Stintino

Lat. 40° 56′ 24.3″ N Long. 8° 13′ 58.7″ E

VHF

Canale 9

Posti Barca

Tot. 300 - Transito 50

Pescaggio

min 1,60 MT. max 12 MT.

Progetto senza titolo (44)

Marina di Stintino vi aspetta nel porto turistico di Stintino, con i suoi 320 posti barca (di cui 50 dedicati al transito) divisi tra la banchina fissa e i pontili galleggianti. Ogni posto barca è dotato di acqua ed energia elettrica e sono disponibili sia i servizi igienici che le docce. Il personale è qualificato per offrirvi l’assistenza tecnica per le vostre imbarcazioni e in più potrete contare sul supporto di Se.Ma. – Servizi Marina e di Nautica Benenati per le riparazioni più impegnative, entrambi cantieri con grande esperienza nei servizi per la nautica di ogni genere.

 

Il Marina è dotato di tutti i servizi necessari per rendere la vostra permanenza il più confortevole possibile: a partire dall’assistenza all’ormeggio fino all’accoglienza in porto, il personale di Marina di Stintino si occuperà di tutto ciò di cui avrete bisogno. Inoltre presso la reception potrete prenotare per il campo boe dell’Isola dell’Asinara, gestito da Cormorano Marina.

 

Stintino è una delle mete turistiche più famose e frequentate della Sardegna, nota per la splendida spiaggia della Pelosa, che si trova a pochi minuti dal paese, ma è anche uno snodo fondamentale per i diportisti che navigano nel Mediterraneo. La sua posizione infatti è perfettamente inserita nelle tratte che collegano le Baleari, la Corsica e la Costa Azzurra.

 

E mentre deciderete l’itinerario della vostra vacanza potete fermarvi da Silvestrino, albergo-ristorante rinomato nelle principali guide turistiche e gastronomiche sulla Sardegna, per assaggiare il tipico polpo alla stintinese o l’aragosta di Stintino. Pescato fresco del giorno, cucina tradizionale e ingredienti a chilometro zero sono le parole d’ordine dello chef Efisio!

 

Se sceglierete Marina di Stintino come punto di partenza per la vostra vacanza nel nord Sardegna potrete visitare il Parco Nazionale dell’Asinara scegliendo tra le varie escursioni guidate proposte da Stintino Dream o dirigervi a ovest ed esplorare la Riviera del Corallo, facendo tappa ad Alghero presso Aquatica Marina o a Bosa ormeggiando presso Nautica Pinna.

Nella stessa destinazione

Posti Barca

Tot. 300 - Transito 50

Lunghezza Max. Imbarcazioni

fino a 85 mt.

Pescaggio

min 1,60 MT. max 12 MT.

VHF

Canale 9

Videosorveglianza e Guardinia
Elettricità

da 16 a 64 amp.

Acqua Potabile
Bunkeraggio
Internet Wi-Fi Point
Servizi Igienici

(anche per disabili)

Docce
Ritiro Rifiuti

raccolta differenziata

Raccolta Acque Nere E Sentina
Distributore Ghiaccio
Booking Ormeggio
Scivolo
Ormeggiatori E Tender
Sommozzatori
Riparazioni

motori e elettriche

Courtesy Car
Noleggio

Auto, Moto e bici

Navetta
Reception
Parcheggio
Bar - Ristorante
Tabacchi
Orari di Accesso

6:00 - 20:00

You don't have permission to register